Chi sono

 

Note Personali

25 anni di Esperienza e Costante Formazione

La chiave del cambiamento è la consapevolezza

Sono Paola Belli, coach evolutivo, naturopata psicosomatico con 25 anni di esperienza nel settore del benessere.
Studi nel campo dell’Astrologia umanistica mi portano ad approfondire costantemente il rapporto tra corpo e psiche, tra macrocosmo e microcosmo.
Riprendendo gli studi di Carl G.Jung, Dane Rudhyar e Liz Green, utilizzo il DNA astrologico come strumento di crescita evolutiva e la Tarologia come strumento di consapevolezza, restituendo alla persona il dominio sulla propria esistenza.

Da naturopata, nei miei viaggi di studio all’estero, entro in contatto con la medicina alternativa e la Cristalloterapia.

Ho frequentato corsi di formazione con i più importanti medici e terapisti internazionali tra i quali: il Dott. Peter Mandel (cromopuntura – Svizzera), Dott: Nader Butto (bioenergetica- India), Dott. L. Wong (qi gong- Cina), Deepack Chopra (energetica dei chakra- U.S.A.), Dott. Roy Martina (Olanda) con il quale ho conseguito il master Omega Nei Health Coach (metodo per il potenziamento e lo sviluppo personale).

Organizzo seminari e workshop in Italia ed all’Estero.

A marzo 2019 pubblico il mio primo romanzo “LO SPECCHIO DI ISIDE“, un vero e proprio soft coaching, un cammino iniziatico che attraverso simboli ed archetipi apre le porte al nostro vero essere.

 

La chiave del cambiamento è la consapevolezza

Pin It on Pinterest